16 Set 2018Educatore SICS

Il nuovo Centro Polifunzionale di Addestramento Cinofilo

centro addestramento cani roma sics
Il nuovo Centro Polifunzionale di Addestramento Cinofilo

Vuoi vivere…un mondo di emozioni a 6 zampe?

Nasce a Roma il primo Centro Polifunzionale di Addestramento Cinofilo SICS in Italia, inaugurato sabato 8 Settembre 2018 dalla giornalista del TG5 Maria Luisa Cocozza, protagonista del TG degli Animali l’Arca di Noè.

Con lo slogan “Un Mondo di Emozioni a 6 Zampe” il nuovo centro offre una incredibile varietà di attività legate al cane, alla natura e all’ambiente acquatico nel senso più ampio del termine; oltre al Salvataggio Nautico infatti, si potrà effettuare ogni tipo di Sport Acquatico in una piscina coperta di 100 metri quadrati, unica nel suo genere, ma anche tante attività all’aperto, in compagnia di altri proprietari di cani amanti delle gite e della natura, al lago, al mare, nel fiume o in altre destinazioni naturali adatte al divertimento dei nostri compagni.

La location di Via Ardeatina 620, pur trovandosi al centro di Roma, offre la possibilità di usufruire di enormi spazi verdi, aperti e ombreggiati e addirittura di un campo coperto e riscaldato da 400 metri quadrati, per poter vivere il proprio cane anche nelle fredde giornate d’inverno.

All’interno del Centro opera anche l’Associazione TTes Boy che si occupa di Cura – Benessere e Divertimento del cane, attraverso un asilo diurno con ampi spazi dove lasciar giocare il proprio 4 zampe, una pensione e l’organizzazione di eventi interamente dedicati al nostro compagno a 4 zampe.

La SICS, scuola leader mondiale nella formazione dei cani da salvataggio nautico, diventa oggi il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere emozioni indimenticabili assieme al loro compagno di vita; sicuramente per coloro che intendono diventare Unità Cinofile da Salvataggio, per poter essere utili al prossimo e salvare vite umane, proseguendo una tradizione che in 30 anni di attività ha reso la scuola famosa nel mondo, ma anche per coloro che vogliono intraprendere attività agonistiche negli sport acquatici, ottenendo soddisfazioni e divertimento a 6 Zampe ed anche per tutti quelli che semplicemente vogliono educare e vivere il proprio compagno secondo metodi naturali e innovativi, in ambienti aperti e favorevoli al benessere del cane.

….e tanto altro…..non resta che prenotare una prova gratuita nel nuovo Centro Polifunzionale SICS di Via Ardeatina 620 a Roma

Nasce a Roma il primo Centro Polifunzionale di Addestramento Cinofilo SICS. Il nostro slogan: “Un Mondo di Emozioni a 6 Zampe”